martedì 29 marzo 2016

AVVISO IMPORTANTE! Corso per volontarie CAV DUNA rimandato.

AVVISO IMPORTANTE!

IL CORSO PER OPERATRICI VOLONTARIE DEL CENTRO ANTIVIOLENZA VERRA' RIMANDATO AD OTTOBRE 2016 a causa delle numerose richieste di spostamento a dopo l'estate pervenuteci da molte interessate.

Rimanete in contatto con noi anche attraverso la nostra pagina FB Associazione A.R.PA. per avere aggiornamenti sulle nuove date!


mercoledì 9 marzo 2016

Raccolta fondi di Barbara Donadio per ARPA

Si è conclusa ieri nella data simbolica dell'8 Marzo, la raccolta fondi organizzata da Barbara Donadio a favore della nostra associazione e delle attività del nostro Centro Antiviolenza D.U.N.A..



Arpa ringrazia di cuore Barbara e tutte le persone che in pochissimi giorni si sono mobilitate raggiungendo questo prezioso risultato:



Tra pochi giorni faremo anche noi un piccolo regalo di ringraziamento a Barbara e a tutt* le/i fan che la seguono e che ci hanno aiutate!

martedì 1 marzo 2016

Intorno all'8 Marzo 2016...ARPA!

Eccoci con le iniziative Intorno all'8 Marzo 2016...A.R.PA.! 

Un calendario ricco di eventi che vuole promuovere le nostre attività, sensibilizzare al tema della violenza di genere e sostenere il lavoro del nostro Centro Antiviolenza D.U.N.A.. 

Venerdì 4 Marzo presso l'Auditorium dell'Istituto Don Milani in Via Pisa 8 a Massa alle ore 21.00 si terrà lo spettacolo "Più di Ieri Meno di Domani". Ingresso 8 Euro 
Domenica 6 Marzo presso il Ristorante "I Tre Compari" in Via Zoppi 8 a Massa alle ore 13.00 si terrà il pranzo con la presentazione del Centro Antiviolenza D.U.N.A. 
Domenica 13 Marzo presso il Circolo ARCI "Il Viandante" in Via per Castelpoggio, Strada Provinciale per Fosdinovo, 1 a Carrara dalle ore 18.30 incontro, dibattito sul tema della sessualità e violenza e cena di solidarietà