Lotteria di beneficenza per ARPA

In occasione del compleanno del Centro Antiviolenza D.U.N.A. il 24 Gennaio 2016 abbiamo dato il via alla vendita dei biglietti della lotteria di beneficenza per sostenere le spese del prossimo corso di formazione di III livello per operatrici e soggetti della rete territoriale antiviolenza che a vario titolo si occupano del tema.
La lotteria si chiuderà a Marzo ed il 12/03/2016 alle ore 12.00 ci sarà l'estrazione dei biglietti vincenti.

Partecipa e sostienici! Per informazioni scrivete a associarpa@gmail.com 



Qui di seguito il regolamento:

LOTTERIA DI BENEFICENZA REGOLAMENTO 
ai sensi del D.P.R. 430/2001 

Articolo 1 - Finalità
 L’associazione A.R.Pa. – Associazione Raggiungimento Parità è un’associazione senza fini di lucro ed ha lo scopo di promozione del principio delle pari opportunità di genere, di prevenzione e contrasto della violenza di genere e della valorizzazione delle risorse femminili effettive e potenziali esistenti nel territorio, le quali sono riconosciute come elemento fondamentale per il perseguimento di un sviluppo locale socialmente sostenibile.

Articolo 2 - Finalità economiche
 I proventi derivanti dalla vendita dei biglietti della lotteria sono finalizzati alla realizzazione del prossimo corso di formazione per operatrici del Centro Antiviolenza D.U.N.A. e delle altre iniziative dell'Associazione per il 2016.

Articolo 3 - Biglietti della lotteria
 I biglietti con una numerazione progressiva da 0 a 1000 avranno una tiratura complessiva di 1000 (mille) biglietti con matrice, al costo di 2 (due) euro cadauno. Sulla matrice contenente il numero proprio di ogni biglietto, potrà essere segnato il nome e il recapito telefonico dell’acquirente.

Articolo 4 - Vendita dei biglietti
 La vendita dei biglietti avverrà attraverso i soci, i simpatizzanti dell’associazione, ovvero da chiunque sia disponibile alla vendita degli stessi, previa assunzione di responsabilità da parte degli stessi alla integrale conservazione dei blocchetti e nel caso dei biglietti venduti delle relative matrici. I biglietti invenduti saranno ritirati il giorno precedente alla estrazione e conservati per la distruzione prima dell’inizio delle operazioni di estrazione dei biglietti vincenti alla presenza della Commissione validatrice.

Articolo 5 - Luogo e data dell'estrazione 
L’estrazione dei biglietti vincenti sarà effettuata presso la sede dell’Associazione, in via E. Chiesa 47, Massa(MS) il giorno 12/03/2016 alle ore 12.00.

Articolo 6 - Commissione Validatrice
 Le operazioni di verifica delle matrici non riconsegnate (quindi annullate), di distruzione dei biglietti invenduti e di estrazione a sorte dei biglietti vincenti saranno affidate ad una Commissione validatrice composta dalla Presidente della Associazione, da testimoni volontari e dall’incaricato della Amministrazione comunale di Massa.

Articolo 7 - Modalità di estrazione
 Le matrici di tutti i biglietti invenduti saranno separate da quelle dei biglietti venduti. Le prime andranno distrutte in una fase precedente a quella della estrazione alla presenza della Commissione, le seconde saranno invece conservate. La prima estrazione farà riferimento all'ultimo premio (v. di seguito 3° premio), la seconda al 2° premio ed infine il 1° premio. L’estrazione avverrà mediante estrazioni singole su un unico contenitore contenente le matrici relative ai biglietti venduti. Ultimate le operazioni di estrazione sarà redatto dalla commissione, apposito verbale in tre copie per uso di legge.

 Articolo 8 - Vincitori dei premi
 Risulteranno vincitori dei premi in palio i possessori dei biglietti vincenti che ne dimostreranno l’effettivo possesso. I risultati dell’estrazione dei biglietti vincenti ed il testo del verbale di estrazione saranno pubblicati sul sito internet http://arparita.blogspot.it/ per due mesi dopo l’estrazione.

Articolo 9 – Premi
 1) Polaroid Snap Fotocamera Digitale a scatto istantaneo + Carta fotografica ZINK compatibile (30 fogli) del valore complessivo di 140 (centoquaranta) euro circa.
2) Trattamento di benessere con il Metodo Feldenkrais® del valore di 70 (settanta) euro circa.
3) Buono spesa del valore di 50 (cinquanta) euro.

I premi saranno esposti presso la sede dell’Associazione, in via E. Chiesa 47, Massa, dove potranno essere ritirati entro 90 (novanta) giorni dalla data dell'estrazione.