Il nostro 25 novembre
In poche immagini il riassunto di una settimana ricca di impegni.
Un lavoro quotidiano che noi come operatrici portiamo avanti costantemente con il nostro "saper fare e il nostro saper essere".
I ringraziamenti sono doverosi e iniziamo in ordine cronologico:
La dirigenza e i giocatori di Spartak Apuane per aver dedicato una partita di calcio al nostro centro antiviolenza con una generosa raccolta fondi.
L'amministrazione Comunale nella persona dell'Assessora alle Pari Opportunità Monica Bertoneri e la cittadinanza tutta per aver dedicato due giornate al tema della prevenzione alla violenza di genere con la presentazione del libro "Era mia figlia" di Irene Vella e lo spettacolo delle scuole di danza classica, contemporanea e hip hop della nostra città come raccolta fondi per la nostra associazione.
La Casa del Popolo di Solaio per la bella discussione, la cena di raccolta fondi e il bellissimo concerto de Le S_conosciute
Il Comitato cittadini di Turano e l'oratorio Carlo Acutis e Sandra Sabatini per l'accoglienza ricevuta. Un ringraziamento particolare ad Alessandra per la cura dedicata all'organizzazione dell'evento.
Elisa Calanchi Direttrice della scuola primaria San Filippo Neri per l'ospitalità e la meravigliosa accoglienza da parte dei bambini e delle bambine.
Non Una di Meno Massa Cararra e il Presidio permanente per la Palestina per lo spazio di confronto e le letture tematiche oltre alla cura della "zona fuxia".
La direttrice dell'Archivio di Stato Maria Russo e il Prof. Gennaro Di Leo per le letture tematiche a cura delle/gli studenti del laboratorio teatrale del Liceo Classico P. Rossi.
La Direttrice di Baker Hughes Teresa Pucci per l'ospitalità, Chiara Antonelli, Rossella Bacigalupi e Claudia Alberti per l'impeccabile organizzazione e le lavoratrici e i lavoratori di Baker Hughes per il bellissimo momento di confronto avvenuto sul tema del contrasto alla violenza di genere insieme alla giornalista Angela Maria Fruzzetti.