A.R.Pa. partecipa alla Giornata In Genere promossa dal Comune di Massa sabato 28 settembre 2013 dalle 17.00 alle 23.00. Una giornata molto importante per noi che ci vede coinvolte la mattina alla prima lezione del corso M.E.L.A. ed il pomeriggio fino alla sera in tutta una serie di eventi volti a sensibilizzare la cittadinanza e a riflettere sulle problematiche di genere.
Un fitto programma fatto di momenti d'informazione alternati da eventi di musica, danza, letture e poesie.
Una giornata che ha visto la collaborazione di molt*, tra quest* alcune donne che hanno lavorato insieme fino a notte fonda con ogni mezzo conosciuto, per mail, telefono, FB, incontrandoci, facendo sopralluoghi e da questa collaborazione è nato un movimento culturale "LE IPAZIE" di cui facciamo parte.
Ci siamo incontrate, ci siamo trovate! 7 donne che hanno dunque deciso di dare un nome e una forma ad una atmosfera magica fatta di idee, progetti e tanta voglia di fare per incidere positivamente sul territorio su temi di genere.
7 IPAZIE, 7 donne piene di vita: Barbara Giorgi, Ilaria Tarabella, Annachiara Borrello, Elisa Forfori, Emma Castè, Francesca Balloni, Laura Zaccagna
Per respirare quest'aria di sorellanza invitiamo tutt* a questa giornata!
A.R.PA. è un ‘associazione di Promozione Sociale che nasce nel gennaio 2001 dall’incontro di un gruppo di donne impegnate nel contrasto alla violenza di genere, interessate all’approfondimento delle tematiche di genere e delle politiche delle pari opportunità.
Pagine
- Home page
- Chi siamo
- Cosa facciamo
- CENTRO ANTIVIOLENZA D.U.N.A.
- I nostri servizi
- Coordinamento Toscano Centri Antiviolenza TOSCA
- Cos'è la violenza contro le donne
- Vademecum Antiviolenza
- I nostri corsi
- I nostri eventi di autofinanziamento
- Le CreaTesse _ Laboratorio artistico e creativo
- Campagne e collaborazioni
- Le nostre foto
- Contattaci
- SOSTIENICI!