A.R.PA. è un ‘associazione di Promozione Sociale che nasce nel gennaio 2001 dall’incontro di un gruppo di donne impegnate nel contrasto alla violenza di genere, interessate all’approfondimento delle tematiche di genere e delle politiche delle pari opportunità.
Pagine
- Home page
- Chi siamo
- Cosa facciamo
- CENTRO ANTIVIOLENZA D.U.N.A.
- I nostri servizi
- Coordinamento Toscano Centri Antiviolenza TOSCA
- Cos'è la violenza contro le donne
- Vademecum Antiviolenza
- I nostri corsi
- I nostri eventi di autofinanziamento
- Le CreaTesse _ Laboratorio artistico e creativo
- Campagne e collaborazioni
- Le nostre foto
- Contattaci
- SOSTIENICI!
ARPA
mercoledì 25 gennaio 2012
Per Stefania Noce e tutte le altre donne!
Il Comitato SNOQ di Massa, insieme a tante altre città, risponde all'appello delle amiche di Catania e aderisce all'iniziativa per Stefania e tutte le altre 11 donne uccise dall'inizio del 2012 (http://bollettino-di-guerra.noblogs.org/).
"Non possiamo accettare che queste violenze siano dimenticate e relegate tra gli effetti della 'follia umana' [...] Chiediamo la partecipazione di tutti i gruppi e le organizzazioni attive nel nostro territorio affinché le morti di Stefania e di tutte le altre donne non vengano relegate tre le colonne di cronaca nera di quotidiani incapaci anche loro di riconoscere che la violenza sulle donne e il sessismo sono una questione sociale e politica e come tale deve essere affrontata e discussa."
A Massa ci troveremo davanti al Teatro Guglielmi, accenderemo tante candele alle ore 18.00 del 26 gennaio e leggeremo tutti e 12 i nomi delle donne uccise fino ad oggi.
Questo il link all'evento su FB:
https://www.facebook.com/events/365051263508994/