Anche per questo 8 Marzo 2019, A.R.PA. aderisce allo SCIOPERO GLOBALE DELLE DONNE e insieme alla Rete Antisessista di Massa Carrara abbiamo preparato un serie di iniziative verso l'otto che sarà il giorno in cui alle ore 17:00 ci si troverà davanti al Teatro Guglielmi a Massa.
L’8 marzo noi scioperiamo! Interrompiamo ogni attività lavorativa e di cura, formale o informale, gratuita o retribuita.
Nella piazza del Teatro Guglielmi di Massa alle ore 17.00 . Unit* per spezzare schemi e ruoli di genere imposti dal patriarcato, con tavoli tematici e una passeggiata femminista che coinvolga tutta la città.
>>>Partecipa<<<
Verso Lotto Marzo sabato 2 marzo dalle 15.30 ci troviamo sotto al comune per creare cartelli e striscioni per la passeggiata femminista di Venerdì
Condividi la tua esperienza di Lotta sui social con gli hashtag #Lottomarzo #ReteAntisessistaMS #ScioperoFemminista
Il 7 Marzo alle ore 21:00 saremo invece presenti all'iniziativa all'Arci AGoGo ad Aulla dedicata al tema DONNE E LIBERTA' con la presentazione del libro di Marco Rovelli "Il tempo delle Ciliegie" .
Il 6 Marzo alle ore 17:00 siamo invitate all'iniziativa della CNA Massa Carrara "Il salone delle Start-UP Rosa", presso la SebiGroup in Viale Zaccagna, 2 a Carrara. Storie di donne, mamme e figlie che non si sono arrese e hanno dato corpo e gambe alle loro idee imprenditoriali conciliando famiglia, lavoro e sogni.
Dal 5 al 9 Marzo passate anche solo per un piccolo trattamento dalla parrucchiera Simona "Hair Visi" in Piazza Istria, Romagnano, Massa. Sosterrete così anche il Centro Antiviolenza DUNA. Ringraziamo di cuore Simona per la preziosa iniziativa❤